Club Giardino - Carpi (MO)
Club Giardino - Carpi (MO)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Nuoto libero Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

Il Club Giardino di Carpi è stato construito all' inizio degli anni 70 dall'idea di alcuni soci carpigiani. 35 anni d'attività sfociati, nel 2007, nella realizzazione del centro benessere con piscina ludico-sportiva coperta e riscaldata.Grazie a questa strategia il club è cresciuto esponenzialmente e ha potuto, negli anni, offrire sempre maggiori possibilità di relax e divertimento.

Il centro benessere, per esempio,è aperto dal lunedì alla domenica, nei giorni feriali dalle 9 allle 22, nel week end solo fino alle 19. La struttura architettonica è stata studiata appositamente per stimolare al rilassamento e invogliare le persone a partecipare al percorso benessere e a tutte le attività della struttura. Ne è un esempio il giardino pensile sul tetto che offre una vista meravigliosa ed è il simbolo del club.

Per quanto riguarda la vasca coperta, è una vasca dalla funzione sia ludica che sportiva. Per la partre ludica è  accessibile sempre e senza prenotazione. Le altre attività, come per esmepio  il nuoto libero e il nuoto controcorrente, necessitano di una prenotazione. La vasca misura ben 7 metri per 15 è profonda 125 cm. e' semrpe disponibile in tutte le stagioni dell'anno per le attività acquatiche tradizionali.

Internamente è presente un'altra vasca con 6 postazioni idromassaggio e altre attività termali con acqua riscaldata per il benessere psico-fisico. 

il club prevede, oltre che a diverse sale dedicate al fitness terrestre, un'oasi relax con vasca idromassaggio fino a 6 persone, sauna finlandese per 8 persone, bagno turco  aromaterapico, 2 docce cromoterapiche. in tutta la zona è diffusa musica rilassante in sottofondo e lettini anatomici nei quali distendersi. 

Per terminare questo percorso in bellezza, è possibile spostarsi nella zona beauty dove sono presenti 3 camerini per massaggi e trattamenti personalizzati per la cura del corpo, un solarium. Questa parte della struttura ha un ingresso indipendente dedicato a chi vuole direttamente accedere al centro estetico senza passare dal percorso benessere.

Punto di forza del club è il parco acquatico esterno dedicato a tutti i tipi di utenti, dai bambini agli anziani, con una vasca di 25 metri per 17 e un'altra polifunzionale con giochi d'acqua e idromassaggio. L'utilizzo del parco è esclusivamente dedicato ai soci del club, non sono permessi ingressi liberi.

 

ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini