Acquasport - Cagliari (CA)
Acquasport - Cagliari (CA)
Voto Medio
4.3
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
1 valutazione
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
5.00
Disponibilità
e Cortesia
5.00
Scivoli
e Trampolini
1.00
Ambiente
e Ristoro
5.00
Spazio
e Vasche
5.00
Valuta anche tu questa struttura
1
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Roberto
struttura molto bella e ben gestita, personale motivato e davvero molto professionale. la consiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente!!!
23.02.2019 alle 14.02
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Acquasport di Cagliari è composta da una piscina coperta a 8 corsie, un piscina più piccola per l’ambientamento e da una palestra dove svolgere tante attività di fitness.
All’interno della struttura è possibile seguire corsi di nuoto con istruttori preparati, grazie ai quali prendere confidenza con l’acqua, imparare i primi movimenti legati al nuoto e perfezionare tutti gli stili. I corsi sono, quindi, adatti a tutte le età e a tutti i livelli di preparazione. La scuola nuoto bambini, per esempio, è riservata a bambini di età compresa fra i 3 ed i 13 anni, che imparano prima a galleggiare e muoversi in acqua e, poi, a nuotare. I genitori possono condividere l’esperienza partecipando a corsi in piscina o palestra, associati a quelli dei figli, sempre seguiti da istruttori preparati e attenti. Dal punto di vista dell’agonismo, importante è il corso di nuoto master, aperto a tutti coloro che hanno una buona conoscenza dei quattro stili, delle virate e delle partenze dai blocchi e che vogliono mettersi alla prova nelle diverse competizioni. 
Gli amanti del fitness possono partecipare a corsi specifici per il lavoro aerobico ed il divertimento, come l’acqua circuit training, il treadmill e l’aquafit bike, i cui obiettivi sono il miglioramento del tono muscolare di arti inferiori e superiori, il rafforzamento delle articolazioni e l’aumento della potenza aerobica di tutto il corpo. 
I frequentatori possono sempre usufruire delle piscine per praticare anche nuoto libero, con la possibilità di interagire con tutti gli istruttori per dubbi ed informazioni. I turni del nuoto libero sono i seguenti: il lunedì, il mercoledì e il venerdì turni da 45 minuti a partire dalle ore 7.00 fino alle ore 16.45; il martedì e il giovedì turni da 45 minuti dalle ore 9.15 alle ore 16.45; il sabato turni da 45 minuti dalle ore 9.15 alle ore 14.30. 
All’interno della palestra, i frequentatori possono usufruire di una sala fitness attrezzata per l’allenamento cardiovascolare e il rafforzamento muscolare, mentre, durante i mesi estivi, viene organizzato l'Acquasport Camp, grazie al quale i bambini possono nuotare, seguire laboratori e frequentare lezioni di ginnastica e ballo, divertendosi e socializzando.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi