Bolleblu - Borghetto di Borbera (AL)
Bolleblu - Borghetto di Borbera (AL)
Voto Medio
3.6
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Corsi di nuoto Nuoto libero Parcheggio Punto ristoro
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
3 valutazioni
Pulizia
4.00
Animazione
o Corsi
2.67
Disponibilità
e Cortesia
4.33
Scivoli
e Trampolini
3.00
Ambiente
e Ristoro
3.67
Spazio
e Vasche
4.00
Valuta anche tu questa struttura
3
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Micaela
giornata con famiglia.
ottimo per i bambini, piccola piscina con scivolo e parco giochi all'ombra.
divertente anche per gli adulti, pochi scivoli, ma differenti, vasche idromassaggio e serpentone contro corrente.
Piscina centrale con onde animazione.
Dotato anche da una piscina per fare tufi da un trampolino.
Molto verde, tanta gente e poca confusione.
Prezzi molto accessibili, sia all'ingresso che per le consumazioni.
13.08.2013 alle 10.30
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Il parco acquatico Bolleblu, aperto nella stagione estiva, è situato nella località Molino nuovo di Borghetto di Borbera. La struttura offre ai suoi visitatori moltissime attrazioni adatte ad ogni età e ad ogni esigenza: ad esempio, è possibile utilizzare due vasche idromassaggio per tenersi in forma e rilassarsi, uno scivolo foam per tuffarsi in piscina dopo aver percorso su tappetino un’emozionante discesa, una piscina baby con scivolo e acqua a bassa profondità, una piscina rettangolare, lunga 25 metri ed utilizzata per corsi di nuoto, una piscina ad onde dove provare l’esperienza del nuoto in mare aperto, uno scivolo boa, con tantissime velocissime curve, uno scivolo Kamikaze per i più avventurosi, un torrente river dove sfidare le correnti, una trottola, unica in Italia, grazie alla quale i nuotatori, spinti in un imbuto a grandissime velocità, lottano con la forza di gravità prima di tuffarsi in una piscina profonda 2 metri ed, infine, uno scivolo twist, simile ad una centrifuga. 
Non mancano i divertimenti fuori dall’acqua, come i giochi all’asciutto per bambini ed una zona shopping. L’animazione continua in tutto il parco per tutto il giorno ed offre lezioni di acquagym ed acquaerobica in piscina. 
All’interno della struttura si trovano anche un ampio parcheggio, un servizio bus gratuito, che fa da navetta dal piazzale della stazione ferroviaria all’entrata del parco e viceversa, un guardaroba, uno spogliatoio, solarium attrezzati con sdraio e lettini e numerosi punti ristoro. 
L’accesso al parco acquatico è possibile pagando una tariffa giornaliera, che varia se si sceglie di passare nell’acquapark solo il pomeriggio. Gli adulti pagano, infatti 16 euro per tutta la giornata, 12.50 euro per l’ingresso alle 14.30 e 9.50 euro per l’entrata alle 16.30. I bambini in età compresa fra i 4 ed i 12 anni pagano rispettivamente 12, 8,50 e 6.50 euro. 
È possibile ricevere degli sconti famiglia in base al numero di bambini e fare degli abbonamenti per 10 ingressi o stagionali. 
I minori di 14 anni possono entrare solo se accompagnati da un adulto. 
Per maggiori informazioni riguardo ad orari e tariffe si consiglia di contattare direttamente la struttura al numero di telefono 014369239.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia