Spa Lago delle Sorgenti - Acqui Terme (AL)
Spa Lago delle Sorgenti - Acqui Terme (AL)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

La Spa Lago delle Sorgenti è una struttura di circa 2000 mq, alimentata dalle acque termali del Lago delle Sorgenti e del Vulcano delle Sorgenti. L'impianto è composto da due piscine (una piscina romana e una piscina dell'acqua in movimento), un bagno di vapore con cromoterapia e aromaterapia, una sauna finlandese, un solarium giardino con due postazioni idromassaggio, una terrazza solarium, tre sale relax, due privè per i trattamenti corpo, due cavine per i trattamenti viso, 1 Spa boutique ed una palestra attrezzata. All'interno della palestra si possono seguire corsi di Cardio Gym, Easy Vibe, Bosu Training, Golf-su (corso indirizzato a chi pratica golf) e pilates. 
La struttura è dotata anche di campi da tennis e da golf. Gli amanti del benessere possono affrontare diversi percorsi, fra cui un trattamento in 12 tappe che sfrutta l'acqua, il vapore ed il ghiaccio. 

La Spa Lago delle Sorgenti è aperta il lunedì ed il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 20.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 21.00. L'impianto resta chiuso di martedì. 
Per qualsiasi dubbio o informazione si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 0144321860.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia