Parcheggio gratuito e con ampia possibilità di posteggio.
Tanto verde.
Molte possibilità per far divertire i bambini.
Scivoli di tutte le taglie.
Abbastanza pulito nonostante la grandissimo numero di presenze.
Nota negativa: prezzo d'ingresso molto alto.
Un parco acquatico all'altezza di ogni aspettativa, immerso nel verde, molto grande e spazioso. Nonostante fosse pieno di gente è stata una piacevole sorpresa trovare un ambiente poco caotico e rilassante. L'intera struttura è curata e pulita, dagli spazi esterni ai bagni, cabine e docce. Ci sono vasche per ogni esigenza: per adulti e bambini e quella "delle onde" è un vero spasso! Ci sono molti scivoli che vanno incontro ad ogni tipo di "audacia". Il prezzo d'ingresso è relativamente caro (23 euro - giornata intera) ma una volta dentro si rivela più che giusto anche perchè è tutto compreso. Anche arrivarci è comodissimo e il parcheggio è gratuito.
Il parco è molto grande e ben attrezzato. Quello che a me interessava era lo spazio per i bambini e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Abbasserei un po' il prezzo d'ingresso, per una famiglia è un po' troppo.
Fantastico parco acquatico. Tanti scivoli per tutti i gusti, alcuni a corpo libero, altri da fare sui canottini. 16,50 euro ben spesi (abbiamo fatto solo il pomeriggio dalle 14.00 in avanti). Dopo aver pagato l'ingresso non si paga piú nulla: lettini gratuiti, docce calde gratuite. Il parco é enorme e, nonostante il grande afflusso di gente, c'é tanto spazio per tutti. A volte sono un po' lunghe le code agli svioli con i canottini, che sono i piú divertenti. Area bimbi molto ben attrezzata!
11.08.2013 alle 11.16
Sei stato in questa piscina? Scrivi anche tu come ti sei trovato!
francescosuCentro Sportivo Natatorio Comunale di Alpignano mi trovo bene in questa piscina
Angelo MaffiasuPiscina Gaidano Sarebbe bella se fosse ben tenuta. Nel tempo è peggiorata. Non sempre ben frequentata, un tizio che ne usciva insieme a me non ha ritrovato le sue scarpe! Peccato perché potrebbe essere un'ottima struttura, ma è trascurata e frequentata non magnificamente
Marco CanavesesuPiscina Comunale di Pinerolo Da cinque anni ormai, costantemente, ogni sabato pomeriggio trascorro cinque-sei ore in questa magnifica piscina con i miei due figli che sono letteralmente cresciuti in acqua (Mounir ora ha 10 anni e Leila 6): un po' in vasca piccola, un po' in vasca grande, negli spazi riservati al nuoto libero, giochiamo, nuotiamo e facciamo apnea insieme (sono stato assistente bagnanti ed istruttore di nuoto in gioventù, ora lo faccio per loro come papà).
Si tratta di una struttura molto accogliente, pulita, bella, gestita da personale di grande professionalità, umanità e cortesia.
Ottima scelta, nel pinerolese il meglio, secondo me.
RobertosuPiscina Comunale di Sestu struttura brutta e sporca mal gestita, personalei ncompetente e davvero poco professionale. la sconsiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente poiché é tutto improvvisato
TOP5 per Spazio e vasche
1°
Centro Natatorio Santini Verona - (VR)
Media voto 5,0 da 6 votanti
2°
Nuoto Club Bassano Bassano del Grappa - (VI)
Media voto 5,0 da 5 votanti
3°
Piscina Galileo Ferraris Aquatica Torino - (TO)
Media voto 4,8 da 6 votanti
4°
Ondaland Vicolungo - (NO)
Media voto 4,8 da 5 votanti
5°
Centro Natatorio Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore - (VI)