Centro Sportivo Atlantide - Piscina Comunale di Sturno - Sturno (AV)
Centro Sportivo Atlantide - Piscina Comunale di Sturno - Sturno (AV)
Voto Medio
0.0
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

La Piscina Comunale di Sturno è composta da una struttura coperta invernale, dotata di piscina, un campo da calcetto ed un campo da tennis, ed una struttura estiva, dotata di piscina scoperta, una terrazza solarium, un campo da beach volley ed acquascivoli. Nei mesi invernali l'impianto organizza corsi di nuoto adatti a tutte le fasce d'età, quindi indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, preparazioni per il nuoto agonistico, corsi di acquagym, adatti a tutti coloro che desiderano migliorare la propria forma fisica senza il rischio di infortuni a ossa, muscoli ed articolazioni, e corsi di nuoto per salvamento. Gli utenti possono anche praticare nuoto libero nei seguenti orari: il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 20.40 alle ore 21.40. 
L'impianto estivo, aperto dal mese di giugno, oltre a dare la disponibilità della vasca per la balneazione, organizza corsi di acquagym e latino americano, propone giochi d'acqua ed una divertente animazione. 

La segreteria della piscina comunale di Sturno è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 21.00: per qualsiasi dubbio o informazione si consiglia di contattare la struttura al numero di telefono 0825437040.

 

 

Contatti
Viale Michelangelo, snc - Sturno (AV)
83055
0825437040
0825437040
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini