Contatti
Via Camerino, snc - San Rufo (SA)
84030
0975564075
0975564076
Piscine Metasport SSD - San Rufo (SA)
Piscine Metasport SSD
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
 
 
*Non sarà visibile sul sito
L'impianto è situato all'interno del Centro Sportivo Meridionale, insieme ad una palestra per corsi fitness, campi da calcio e tennis, aree verdi attrezzate  e un palazzetto dello sport. All'interno della struttura si trovano una piscina lunga 25 metri e larga 16 m, una vasca per attività di acquafitness lunga 11 metri e larga 10m, un solarium, una sala medica ed un punto ristoro.
Si organizzano corsi di nuoto adatti a tutte le età, quindi indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, e scuole di nuoto sociale per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni, che hanno come obiettivo l’apprendimento del nuoto attraverso un percorso che richiede diversi livelli di abilità natatoria, coniugati con figure tipiche della tradizione locale.
Gli adulti possono, invece, partecipare ad un percorso più tecnico o seguire lezioni intensive per il mantenimento della forza fisica necessaria ad entrare nel circuito delle gare di nuoto Master. 
Gli amanti dell’acquafitness possono frequentare corsi di acquagym, circuit, hydrobike e tapis roulant, utili per tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità dei propri muscoli senza mettere a rischio le articolazioni. Infatti, questo genere di attività in vasca sfrutta la resistenza che l’acqua oppone ai movimento degli arti superiori ed inferiori, garantendo un allenamento efficace e completo, senza il pericolo di infortuni a danno di ossa, muscoli ed articolazioni. 
La struttura dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero, rispettando i seguenti orari: il lunedì ed il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 21.00, il martedì ed il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 22.00 e il mercoledì ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e poi dalle ore 14.00 alle ore 21.00.
Tutti i corsi di nuoto e le scuole per bambini e ragazzi si svolgono dal lunedì al sabato dalle ore 15.25 alle ore 18.00: le lezioni si dividono in tre turni da 45 minuti.
 
Per quanto riguarda le tariffe, la piscina prevede una serie di pacchetti speciali, agevolazioni e sconti per chi entra nell’impianto per la prima volta, per chi viene con tutta la famiglia, per chi decide di coniugare nuoto ed acquafitness, per i bimbi più piccoli e per gli over 65, nel cui abbonamento sono compresi anche i trasporti pubblici dall’impianto a tutti i territori vicini. 
 
 
indietro