Piscine San Vincenzo - Mercato San Severino (SA)
Piscine San Vincenzo - Mercato San Severino  (SA)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto Piscine San Vincenzo è composto da una vasca per le attività degli adulti ed una piscina più piccola, adatta ai bambini. 
Si organizzano corsi di nuoto indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, corsi specifici per donne in gravidanza, orientati alla decompressione del tratto lombare e al controllo della respirazione, corsi di acquaticità e di avvicinamento alle attività in vasca per i bimbi più piccoli (di età compresa fra i 6 ed i 36 mesi), attività di ginnastica in acqua e nuoto antalgico per migliorare le patologie legate alla schiena, alla cervicale ed alla postura e diverse attività di acquafitness, come acquagym, aerogym, aqcuastep e acquacombat. Questo tipo di corsi, che si svolgono a ritmo di musica, sono l’ideale per coloro che vogliono aumentare la tonicità del proprio corpo, evitando il rischio di infortuni: infatti, l’acquafitness sfrutta la resistenza che l’acqua oppone in vasca ai movimenti di arti inferiori e superiori, garantendo in questo modo un allenamento completo ed efficace, senza il pericolo di stress o traumi a carico di ossa, articolazioni e muscoli. Per ottenere risultati, sono sufficienti 30 minuti di lavoro per 3 volte alla settimana e non è necessario saper nuotare. 
 
La struttura dà, poi, la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero, seguendo questi orari: il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 15.00, il martedì ed il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e poi dalle ore 21.30 alle ore 22.20, la domenica dalle ore 09.30 alle ore 10.30 e poi dalle ore 10.30 alle ore 11.30. 
L’ingresso in vasca per le attività libere comporta il pagamento di una tariffa singola o anche la possibilità di stipulare un abbonamento valido 12 ingressi ed è possibile solo dopo aver presentato il certificato medico che attesta l’idoneità a praticare sport non agonistici. 
 
Per maggiori informazioni circa l’impianto, le vasche, gli orari, le tariffe e le attività si consiglia di contattare la segreteria delle Piscine San Vincenzo al numero di telefono 089826972.
La segreteria è raggiungibile ogni giorno dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e poi dalle ore 14.00 alle ore 20.30.
 
 
Contatti
Via Marcello, 24C - Mercato San Severino (SA)
84085
089826972
0898283069
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
0.0
ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi