Piscina La Fornace - San Giuliano Terme (PI)
Piscina La Fornace - San Giuliano Terme (PI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto è composto da una piscina invernale, attiva dalla metà di settembre alla fine del mese di maggio, dove seguire corsi di nuoto, lezioni individuali e personalizzate, attività di acquafitness, corsi combat, corsi di acquagym e soft, corsi di hydrobike, attività specifiche per donne in gravidanza, ed una piscina estiva suddivisa in zone, compresa un'area per bambini. 
La piscina coperta è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00 (con ultimo ingresso consentito alle ore 21.00) ed il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 14.00 (ultimo ingresso alle 13.00).
 
Nella parte estiva della struttura, aperta dall’inizio del mese di giugno fino all’inizio del mese di settembre, è possibile usufruire anche di ombrelloni e lettini, di un punto ristoro, di un idromassaggio, di una zona relax dove praticare acquagym, una zona bimbi con una profondità massima di 60 centimetri e di una zona con cascate per il massaggio cervicale. Anche all’esterno è obbligatorio l’uso della cuffia e di costumi contenitivi per i bimbi più piccoli. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa la struttura, le attività estive ed invernali, gli orari e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria della piscina La Fornace al numero di telefono 050.870.252. 
 
 
Contatti
Via dell'Argine, 6 - San Giuliano Terme (PI)
56017
050870252
050870462
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia