Terme Pre-Saint-Didier - Pre-Saint-Didier (AO)
Terme Pre-Saint-Didier - Pre-Saint-Didier (AO)
Voto Medio
2.7
Punto ristoro Wellness
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
1 valutazione
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
1.00
Disponibilità
e Cortesia
4.00
Scivoli
e Trampolini
1.00
Ambiente
e Ristoro
3.00
Spazio
e Vasche
2.00
Valuta anche tu questa struttura
1
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Federica
fantastico ma molto affollato
20.12.2013 alle 10.41
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Le Terme di Pré – Saint – Didier utilizzano le sorgenti che nascono a monte della confluenza del “Torrent Verney” nella Dora Baltea, note per le loro proprietà rilassanti, dovute alla bassa presenza di minerali, ricostituenti, per la concentrazione di ferro, ed antireumatiche, grazie alla loro moderata radioattività. 
La struttura offre diversi tipi di servizi all’aperto e all’esterno: infatti, gli utenti possono utilizzare piscine termali, vasche idromassaggio, cascate d’acqua e di ghiaccio, saune, bagni turchi, aree relax dove poter fare massaggi, percorsi per il benessere, docce di Vichy termali, vasche di reazione, percorsi Kneipp, durante i quali si procede in acqua calda e fredda, camminando su ciottoli di fiume, vasche sensoriali, bagni a vapore, chalet dove rilassarsi ed idrogetti a muro. 
L’impianto offre ai suoi frequentatori la possibilità di utilizzare anche un resort, dove mangiare in un raffinato ristorante che ripropone i sapori della montagna, o soggiornare in camere con vista sul Monte Bianco e sulla vallata. Le terme sono, però affiliate anche con altri hotel del luogo e possono proporre moltissime valide alternative. 
 
Le Terme di Pré – Saint – Didier sono aperte tutto l’anno e seguono questi orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 09.30 alle ore 21.00, il venerdì ed il sabato dalle ore 08.30 alle ore 23.00 (con la possibilità di partecipare ad aperitivi ed eventi nella fascia d’orario serale) e la domenica dalle ore 08.30 alle ore 21.00.
L’ingresso è riservato ad adulti e ragazzi a partire dai 14 anni d’età (mentre è vietato alle donne in gravidanza e a tutti coloro che hanno avuto o hanno tuttora problemi relativi al cuore, alla pressione, a traumi e alla respirazione) e, compresa nella tariffa d’ingresso, c’è la fornitura di un accappatoio, un telo, delle ciabatte e l’accesso al buffet con infusi, prodotti da forno e succhi di frutta. L’unico capo d’abbigliamento che gli utenti devono già avere è il costume da bagno.
Per raggiungere il complesso dall’Italia si può percorrere l’Autostrada A5 Torino Aosta, inserirsi nel raccordo T1 Aosta – Monte Bianco e procedere fino all’uscita Morgex. In alternativa, è possibile utilizzare un servizio bus gratuito da Torino e Milano.
 
 
Contatti
Allée des Thermes - Pre-Saint-Didier (AO)
11010
0165867272
0165867726
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini