Piscina Comunale Potenza - Potenza (PZ)
Piscina Comunale Potenza - Potenza (PZ)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Comunale di Potenza è composta da una vasca sportiva lunga 25 metri e larga 15, con una profondità che varia dai 180 ai 380 centimetri, una vasca didattica lunga 15 metri e larga 7, con una profondità costante di 80 centimetri, una tribuna, spogliatoi femminile e maschili, una sala riunione, un campo di pallavolo, un campo di pallacanestro, una palestra attrezzata per l’arrampicata, una pista di atletica leggera,  ed un solarium attrezzato. 
Si organizzano attività agonistiche e dilettantistiche di pallanuoto, nuoto e nuoto sincronizzato e corsi amatoriali di pallavolo, pallacanestro, arrampicata, scherma, boxe ed atletica leggera. 
Alla piscina comunale possono accedere le Associazioni sportive affiliate alla FIN, gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, le scuole di ogni ordine e grado, i gruppi amatoriali, i singoli cittadini, le Associazioni ed Enti che, nel proprio statuto, abbiano fatto espresso richiamo alla promozione e alla divulgazione della pratica sportiva. L’utilizzo della piscina comunale è riservato alle attività sportive curriculari delle scuole di ogni ordine e grado, alle attività sportive per i bambini più piccoli, gli adolescenti, gli utenti con disabilità e terza età, allo svolgimento dei campionati federali nazionali o internazionali, regionali e/o provinciali e/o di categorie   giovanili, di allenamenti, manifestazioni o tornei di società e alle iniziative di gruppi amatoriali. 
Nel periodo invernale, la struttura è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00, mentre nel periodo estivo, l’impianto è aperto dalle ore 07.30 alle ore 20.45 nel mese di luglio e dalle ore 07.30 alle ore 14.45 nella prima metà del mese di agosto.
Gli amanti del nuoto libero possono utilizzare le vasche ogni giorno dalle ore 19.00 alle ore 20.45. 
La tariffa giornaliera per praticare in palestra basket, boxe o scherma è di 14 euro, mentre per utilizzare la parete da arrampicata la tariffa è di 6 euro. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo alle caratteristiche della struttura, alle attività che si possono svolgere in vasca ed in palestra, agli orari ed alle tariffe legate ad ogni servizio, si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Comunale di Potenza al numero di telefono 0971. 601803. 
 
 
 
Contatti
Parco Montereale - Potenza (PZ)
85010
0971601803
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche