Piscina Comunale di Pavia - Pavia (PV)
Piscina Comunale di Pavia - Pavia (PV)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto, gestito da FIN Lombardia, è composto da una piscina coperta, attiva da settembre a giugno e dotata di docce, una palestra polifunzionale per i corsi fitness e gli incontri formativi e un percorso outdoor per gli amanti della corsa o della mountain bike.
Si organizzano corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi specifici per anziani, corsi per neonati e gestanti, attività per il recupero motorio e funzionale in acqua, corsi di ginnastica in vasca per gli over 55 e numerose attività di acquafitness, come acquagym, acquabag, hidro spin, acqua training e ginnastica in acqua, ideali per tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità dei propri muscoli e rafforzare e proteggere le proprie articolazioni. I frequentatori possono usufruire della piscina per praticare tutti i giorni anche del nuoto libero (il lunedì sera questa attività chiude alle ore 21.00). È obbligatorio l’uso della cuffia per tutte le attività natatorie. 
L’impianto riserva alcuni dei suoi spazi anche per attività con le scuole o per corsi e competizioni nel circuito agonistico.
 
Gli utenti possono raggiungere la Piscina Comunale di Pavia grazie a tre linee urbane, cioè la n. 2, la n. 7 e la n. 8, anche se la struttura dispone di un ampio parcheggio gratuito interno. 
Per qualsiasi informazione riguardo alle tariffe, i corsi, l’impianto e gli orari si consiglia di contattare direttamente la segreteria della struttura al numero di telefono 0382.469542.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche