Piscina Comunale Felice Cascione - Imperia (IM)
Piscina Comunale Felice Cascione - Imperia (IM)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Comunale Cascione, inugurata nel 1994 ed attualmente gestita dalla Rari Nantes Imperia, è composta da una vasca lunga 33 metri e lunga 25 m, dotata di pontone mobile, una piscina di avviamento lunga 25 metri e larga 10, una vasca per il recupero motorio delle persone con disabilità, una vasca idromassaggio ad un solo posto, una palestra che si estende su una superficie di circa 140 metri quadrati, un bar, un ristorante, un centro estetico ed un solarium estivo. 
Si organizzano corsi di nuoto, corsi di acquafitness, scuole per bambini, ragazzi e adulti, corsi di acquaticità per bimbi dal terzo mese di vita ai due anni e mezzo d’età circa, corsi di sub e apnea, corsi adatti alla terza età, corsi di rieducazione motoria, corsi per il benessere psico-fisico delle donne in gravidanza e, annualmente, si svolgono i corsi di formazione per Assistente Bagnanti. Inoltre, la piscina dà la disponibilità delle sue strutture a tutti coloro che desiderano praticare anche nuoto libero. 
 
Per tutti i dubbi o le informazioni riguardo agli impianti, alle attività, alle tariffe ed agli orari si consiglia di contattare la segreteria della piscina comunale al numero di telefono 0183650353.
 
 
 
Contatti
Via San Lazzaro, 1 - Imperia (IM)
18100
0183650353
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia