Centro Sportivo Le Piscine - Guastalla (RE)
Centro Sportivo Le Piscine - Guastalla (RE)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sportivo Le Piscine di Guastalla è composto da una palestra, dotata di sala attrezzi e sala cardio, da due piscine coperte, una adatta ai corsi di nuoto, l’altra ai corsi di acquafitness, e da quattro piscine esterne di diverse dimensioni, una delle quali caratterizzata dalla presenza di un idroscivolo, che si estendono su una superficie di circa 18000 metri quadrati. All'interno della struttura sono presenti anche comodi punti ristoro e un solarium attrezzato. 
Si organizzano corsi di nuoto adatti a tutte le fasce d’età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti, corsi di avviamento all’attività natatoria e diversi corsi di acquafitness, come H2 walking, acquagym, idrobike e acquadolce, utili per tutti coloro che vogliono migliorare la tonicità del proprio corpo senza il rischio di infortuni a carico di ossa, muscoli ed articolazioni. Infatti, questo genere di attività sfrutta la resistenza che l’acqua oppone ai movimenti in vasca di arti superiori ed inferiori, garantendo un allenamento efficace e completo senza pericoli di stress o traumi per il fisico. 
All’interno della palestra è, poi, possibile seguire numerosi corsi di fitness, come step, bag&gag, body design, functional training, freewalking, urban rebounding, T-xtreme gag, kb fit, xtempo energy, indoor cross, spin bike, percorso pausa pranzo, progetto danza e zumba, ma gli utenti possono comunque sempre utilizzare i macchinari della struttura per un allenamento individuale e personalizzato: la palestra è, infatti, dotata di circa 40 macchine isotoniche e 20 macchine cardio-fitness ed è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 21.30, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e la domenica dalle ore 08.30 alle ore 12.00. 
Nel periodo estivo, i frequentatori possono usufruire delle 4 vasche scoperte dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 21.00, e il sabato e la domenica dalle ore 08.30 alle ore 20.00.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo al centro sportivo, le vasche coperte e scoperte, le tariffe e gli abbonamenti, gli orari e le attività sportive che si svolgono in piscina e palestra nelle diverse stagioni dell’anno, si consiglia di contattare la segreteria del centro sportivo al numero di telefono 0522838243. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro