Piscina Comunale di Caltanissetta - Caltanissetta (CL)
Piscina Comunale di Caltanissetta - Caltanissetta (CL)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Matteo
Ritornerò sicuramente in questa piscina. Mi sono trovato molto bene.
22.04.2015 alle 10.20
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Comunale di Caltanissetta, gestita dalla Società Sportiva Dilettantistica Swimming, è composta da una vasca lunga 25 metri e larga 17 m, con una profondità che varia dai 120 ai 350 centimetri, una vasca lunga 25 metri e larga 6 m, con una profondità che varia dai 70 ai 90 centimetri, una tribuna da circa 400 posti, una palestra con zona fitness, un bar ed una zona per le attività commerciali, dove è possibile acquistare anche abbigliamento sportivo. 
Si organizzano corsi di nuoto baby, scuole nuoto per bambini, corsi dedicati specificatamente a piccoli nuotatori di età compresa fra gli 0 ed i 3 anni, corsi di acquaticità per bimbi dai 4 ai 6 anni, scuole nuoto per ragazzi e adulti, corsi di pallanuoto, corsi di acquagym, attività dedicate ai disabili e corsi indirizzati a donne in gravidanza. Inoltre, la struttura offre una preparazione atletica per le competizioni pre agonistiche ed agonistiche, la possibilità di prenotare lezioni private durante le quali mettere a punto un programma di allenamento assolutamente personalizzato, praticare nuoto libero e anche la possibilità di frequentare dei corsi per conseguire il brevetto da Assistente Bagnanti. 
La piscina comunale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Gli utenti possono praticare nuoto libero durante tutta la giornata e gli ultimi ingressi in vasca consentiti sono alle ore 20.40 durante la settimana ed alle ore 16.40 il sabato. 
La tariffa di ingresso per le attività libere è di 4.50 euro per gli adulti, 4 euro per i bimbi dai 9 ai 12 anni e 3.50 euro per i piccoli dagli 0 agli 8 anni. È possibile acquistare anche abbonamenti giornalieri o tessere da 12 ingressi.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo alle caratteristiche dell’impianto e delle due vasche, i negozi presenti all’interno della zona commerciale, le attività che si svolgono in piscina ed in palestra nelle diverse stagioni, le tariffe legate ad ogni servizio e gli orari di ogni corso, si consiglia di contattare la segreteria della piscina comunale di Caltanissetta al numero di telefono 0934. 22591.
 
 
 
 
Contatti
VIa Rochester, snc - Caltanissetta (CL)
93100
093422591
093422591
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia