Piscina Bozzano A.S.D. Sottosopra - Brindisi (BR)
Piscina Bozzano A.S.D. Sottosopra  - Brindisi (BR)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Bozzano, gestita dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sottosopra, è composta da una vasca lunga 25 metri e larga 10m, con 5 corsie, blocchi di partenza ed una profondità che varia dai 130 ai 180 centimetri, spogliatoi femminili e maschili ed una tribuna.
Si organizzano scuole nuoto indirizzate ad ogni fascia d’età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti, corsi di nuoto baby per bimbi dai 3 ai 6 anni, corsi “ragazzi” per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, corsi di perfezionamento, corsi di preparazione alle competizioni sportive del nuoto master, corsi di rieducazione funzionale per chi ha subito un trauma, una patologia o un intervento chirurgico e numerosi corsi di acquafitness, fra cui aqua gym, aqua soft, aqua aerobic, aqua circuit, aqua relax, aqua swimtraining ed aqua step, ideali per tutti coloro che vogliono tonificare il proprio corpo senza il rischio di infortuni. 
La struttura dà la disponibilità della sua vasca a tutti i nuotatori che desiderano praticare anche attività libere, rispettando i seguenti orari: il lunedì ed il giovedì dalle ore 07.30 alle ore 09.00 e poi dalle ore 21.15 alle ore 22.00, il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 12.00 alle ore 15.00, il martedì ed il venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.45 ed il sabato dalle ore 13.00 alle ore 15.00. 
Gli utenti possono anche usufruire del servizio di “nuoto seguito”, durante il quale un istruttore esperto segue i nuotatori e stabilisce un programma di allenamento individuale e personalizzato, ideale per raggiungere gli obiettivi prefissati da ogni sportivo. Questo servizio è attivo il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì in tre turni dalle ore 19.45 alle ore 22.00 ed il mercoledì dalle ore 19.45 alle ore 20.30.
Tutte le attività richiedono di presentare un certificato medico di idoneità per le attività sportive non agonistiche al momento dell’iscrizione in segreteria. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa l’impianto, le caratteristiche della vasca, le attività didattiche e di perfezionamento e preparazione, le tariffe e gli orari di ogni servizio, si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Bozzano al numero di telefono 0831. 574905.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia