Rari Nantes Bogliasco - Bogliasco (GE)
Rari Nantes Bogliasco - Bogliasco (GE)
Voto Medio
0.0
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Davide
Ottimi tutti i corsi nuoto, acquagym e acquafitness, acquabike e acquarun con le bike e i runner e splendidi i jump !! Anche la zona wellness molto ricca di corsi "fuori acqua"
05.09.2015 alle 14.33
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Rari Nantes Bogliasco utilizza un impianto completamente coperto, composto da una vasca esterna lunga 33 metri, larga 22 m e coperta con pvc, una vasca interna lunga 20 metri, larga 4 e riscaldata, in modo da ospitare tutti i corsi di acquafitness, una vasca piccola di 4x2 metri, con acqua a 32°C, utilizzata per le attività dei bimbi più piccoli, e una palestra. All’interno della struttura si trovano anche diversi servizi, come i comodi spogliatoi. 
La Società organizza corsi di nuoto per tutte le fasce d’età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti, corsi di ginnastica pre parto per le donne in gravidanza, corsi di ginnastica post parto, corsi di nuoto neonatale, che hanno come scopo l’ambientamento in acqua dei più piccoli, lo sviluppo della coordinazione e il rafforzamento del legame madre-figlio, e diverse attività di acquafitness, pensate per tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità muscolare del proprio corpo e rafforzare le articolazioni senza rischio di stress. Fra queste attività si trovano, per esempio, acquagym, acquabike, idrospinning e aquarun. 
Le piscine possono essere utilizzate anche da tutti gli utenti che vogliono praticare nuoto libero.
La Rari Nantes Bogliasco è, però, impegnata principalmente nel settore agonistico, con una prima squadra di pallanuoto maschile, una prima squadra di pallanuoto femminile, un settore giovanile molto attivo e la presenza in diverse categorie del nuoto sincronizzato (senior-junior, ragazze, esordienti A, esordienti B, esordienti C, propaganda). 
 
Coloro che vogliono raggiungere l’impianto possono utilizzare allo stesso modo l’Autostrada A12 Azzurra, con uscita a Sessarego, o la strada provinciale SP1 in direzione Genova o in direzione Recco, con uscita a Bogliasco.
Per tutti i dubbi o le informazioni circa gli impianti, le attività, i costi, gli orari e il calendario delle competizioni si consiglia di contattare direttamente la segreteria della struttura al numero 0103471718.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche