Ricerca: Puglia > Bari > Bari > Villa Camilla
Villa Camilla - Bari (BA)
Villa Camilla - Bari (BA)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Villa Camilla è un villaggio dotato di una palestra dove seguire corsi fitness e lezioni di danze caraibiche, tango e team dance, un centro benessere dove scegliere trattamenti per il viso e per il corpo, uno spazio gioco per bambini gestito da educatori professionisti e una zona piscine, dotata di 10 vasche. 
I frequentatori possono usufruire di tre piscine relax, cinque piscine per l'attività natatoria e una piscina scoperta e possono seguire corsi di nuoto della Scuola Federale, corsi di acquafitness, fra cui aquagym e hydrobike e corsi di nuoto neonatale per le prime esperienze in vasca dei bimbi più piccoli. Inoltre, negli orari di apertura del villaggio, è sempre disponibile almeno una corsia dedicata alle attività libere. 
All’interno della palestra si possono seguire tantissime lezioni di attività adatte ad ogni tipo di utente, fra cui si trovano pilates, body step, yoga, GAG, team dance, jiu jitsu, wing-tsun, militare fit boxe, muay thai, zumba, easy fit, pump, fit boxe, tone up, ginnastica posturale, functional training e dynamic fit. 
Il centro benessere offre, invece, servizi di diverso tipo, dai massaggi, ai trattamenti viso e corpo: gli utenti possono, infatti, prenotare maschere per capelli, gommage, trattamenti per il viso a base di argilla, scrub, percorsi rivitalizzanti e massaggi decontratturanti, rilassanti, linfodrenanti, cranio-sacrali, ayurveda, shatzu e stone massage. 
I bambini possono divertirsi nello spazio gioco allestito appositamente per loro e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00: si organizzano tutti i giorni corsi con finalità ricreative, di apprendimento e di socializzazione. Il centro è aperto il sabato e la domenica solo in occasione di eventi particolari o cerimonie e feste di compleanno private. 
Il villaggio Villa Camilla è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 23.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00. I servizi e le attività seguono i medesimi orari di apertura e chiusura.
Per qualsiasi dubbio circa il funzionamento del villaggio e le caratteristiche dei corsi che si svolgono in vasca e palestra o dei servizi del centro benessere, si consiglia di contattare la segreteria dell’impianto al numero 080. 5045504.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia