Ricerca: Puglia > Bari > Bari > Flipper Nuoto
Flipper Nuoto - Bari (BA)
Flipper Nuoto - Bari (BA)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Flipper Nuoto, situata presso l'hotel Majesty di Bari, è composta da una piscina di 25 m ed organizza corsi di nuoto adatti ad ogni fascia d’età, quindi ideali sia per bambini, che per ragazzi e adulti, corsi di pallanuoto e nuoto sincronizzato, corsi per donne in gravidanza, divertenti corsi di acquagym, corsi di ginnastica durante i quali vengono migliorate la respirazione, l’allungamento ed il tono muscolare e si può fare conoscenza e socializzare con tutti gli altri partecipanti, corsi di nuoto funzionale per tutti coloro che vogliono recuperare la forma fisica e la funzionalità del proprio corpo dopo aver subito un trauma, un infortunio, una patologia o un intervento chirurgico, corsi di nuoto intensivo, per imparare e perfezionare tutte le tecniche di nuoto in poco tempo, corsi ideali per la terza età e preparazioni sportive per le competizioni master di nuoto, per il preagonismo e l’agonismo (nuoto e pallanuoto). La struttura, dà inoltre la possibilità di prenotare il servizio di personal training, grazie al quale istruttori esperti stabiliscono percorsi di allenamento personalizzati ed individuali che aiutano ogni utente a raggiungere i propri obiettivi, in base anche alle capacità ed i progressi. 
Tutti i nuotatori che vogliono dedicarsi ad attività libere possono utilizzare l’impianto sia nella fascia oraria mattutina, cioè dal lunedì al sabato dalle ore 07.30 alle ore 15.00 e la domenica dalle 08.30 alle ore 12.30, che nei i due turni serali, sfruttando le corsie libere dal lunedì al venerdì alle ore 20.20 ed alle ore 21.10. 
Per tutti i corsi e le attività è necessario presentare un certificato medico di buona salute per le attività non agonistiche al momento dell’iscrizione in segreteria. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo la struttura, le caratteristiche dell’impianto natatorio, le attività che vi si svolgono, gli orari di apertura e chiusura e le tariffe per ogni servizio dell’impianto, si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Flipper Nuoto di Bari al numero di telefono 080. 5491000. La segreteria è aperta nei seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e poi dalle ore 16.00 alle ore 21.00. 
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche