Piscina Centro Sportivo Schiantarelli - Asola (MN)
Piscina Centro Sportivo Schiantarelli - Asola (MN)
Voto Medio
4.8
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro Wellness
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
1 valutazione
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
5.00
Disponibilità
e Cortesia
5.00
Scivoli
e Trampolini
4.00
Ambiente
e Ristoro
5.00
Spazio
e Vasche
5.00
Valuta anche tu questa struttura
1
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: ROBERTO
inpianto un po vechiotto(A PARTE LA LAGUNA) ma tenuto benissimo le vasche sono pulitissime l,ordine regna . il personale molto bravo e preparato.
29.07.2014 alle 15.27
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sportivo Schiantarelli offre ai suoi utenti la possibilità di utilizzare numerose strutture: infatti, al suo interno si trovano tre piscine coperte, tre piscine scoperte, campi da calcetto coperti e scoperti, campi da tennis in erba coperti e scoperti, un palazzetto dello sport, uno stadio, tre campi di calcio e calcio a 8 di dimensioni diverse, una palestra tennis tavolo, diverse sale corsi, un punto vendita interno, un centro estetico e una bar-ristorante-pizzeria. Inoltre, l’impianto collabora con alcune scuole e strutture esterne, fornendo altre quattro palestre attrezzate. 
Il Centro organizza numerosi corsi in ambito natatorio: per esempio, è possibile frequentare corsi di nuoto collettivi per bambini, ragazzi e adulti, corsi privati su prenotazione, corsi per le scuole, attività specifiche per donne in gravidanza, corsi di nuoto per neonati, attività di psicomotricità in acqua per bimbi in età evolutiva, corsi di nuoto avanzato per nuotatori esperti che vogliono migliorare il loro stile, corsi di nuoto per tutta la famiglia ed alcuni corsi di acquafitness. Fra questi ultimi, si trovano, per esempio, acquagym, hydrospinning, acquacircuit, aquazumba e ginnastica in acqua per la terza età.
Le piscine coperte possono essere utilizzate da tutti gli utenti che vogliono praticare anche nuoto libero, rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.00, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 20.00 e la domenica dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel periodo estivo gli orari si allungano di circa un’ora durante la settimana (tutti i giorni si può nuotare fino alle 22.30, tranne il mercoledì), mentre l’ingresso nel fine settimana è spostate alle ore 09.00. 
Le piscine scoperte seguono gli stessi orari, ma l’ingresso in settimana è alle ore 09.30.
All’interno degli altri ambienti si tengono, poi, corsi di danza, di boxe francese, tennis, karate, sub, canoa, kayak, eskimo e polo.
 
La società Asola Nuoto offre l’opportunità di mettersi alla prova con competizioni in diverse discipline sportive: il gruppo, infatti, prepara gli sportivi a gare di nuoto, amatori e master e triathlon. Altre società preparano, invece, gli atleti del calcio, della pallavolo femminile, della ginnastica artistica, del basket, di rugby, di tennis, di judo e di tanto altri sport. 
 
La struttura è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.30.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche