Piscina Comunale Penne - Penne (PE)
Piscina Comunale Penne - Penne (PE)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Lo Sports Park, impianto comunale della Città di Penne, è un complesso sportivo dotato di piscine, palafitness, campi da tennis, calcetto, calcio, basket, volley, pista ciclabile e mountain bike. Oltre al campo di calcio, alla piscina ed al pala fitness lo Sports Park ospita anche una pista ciclabile asfaltata lunga circa 1 Km e dotata di segnaletica ed illuminazione, un circuito di mountain bike e ciclocross dove si disputano anche le gare federali.
Sono presenti inoltre campi da calcetto, un circolo tennis con campi all’aperto e al coperto, un campo di basket all’aperto ed infine un palatenda dove, oltre agli incontri e agli allenamenti di basket e volley, vengono ospitate manifestazioni culturali e ludico-sportive.
Gli utenti possono utilizzare un impianto natatorio coperto, composto da una vasca lunga 12.5 metri e larga 6, con 3 corsie ed una profondità che varia dagli 82 ai 118 centimetri, ed una vasca lunga 25 metri e larga 12.5, con 6 corsie, blocchi di partenza ed una profondità che varia dai 122 centimetri ai 3 metri. Inoltre, la struttura mette a disposizione una piscina scoperta che copre una superficie di circa 1000 metri quadrati ed è dotata di un solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, un’area ristoro ed una zona relax. 
Si organizzano corsi di  nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di acquaticità per far fare ai bimbi più piccoli le prime esperienze in vasca e sviluppare le proprie capacità motorie, corsi specifici per donne in gravidanza, attività di rieducazione motoria in piscina a seguito di incidenti, patologie o interventi chirurgicie ed attività di acquafitness, come snake, acquagag ed acquastep. Questi corsi sono ideali per tutti coloro che desiderano migliorare la tonicità del proprio corpo senza correre il rischio di traumi o stress a danno di ossa, muscoli ed articolazioni. 
L’impianto mette a disposizione le proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 09.30 alle ore 12.30. Lo Sport Park e la sua segreteria seguono gli stessi orari  di apertura. 
 
Per qualsiasi informazione o dubbio si consiglia di contattare la segreteria dell’impianto al numero di telefono 0858. 213242. 
 
 
 
Contatti
Snc, Ctr. Campetto - Penne (PE)
65017
0858213242
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia