Piscina Forlimpopoli - Forlimpopoli (FC)
Piscina Forlimpopoli - Forlimpopoli (FC)
Voto Medio
4.5
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
1 valutazione
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
5.00
Disponibilità
e Cortesia
3.00
Scivoli
e Trampolini
5.00
Ambiente
e Ristoro
5.00
Spazio
e Vasche
4.00
Valuta anche tu questa struttura
1
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Mirella
Vasche basse, ma basse basse, bagnini sempre assenti (ok che è bassa ma il mio biglietto paga anche lo stipendio al bagnino, vorrei vederlo fare qualcosa non stare sempre al bar!!), molto affollata perchè visto la mancanza di funzionalità della vicina piscina di Forli tutta l'utenza della zona si concentra qui. Ultima chicca, chiudono a caso lasciando un biglietto sulla porta "siamo chiusi per qualche giorno"...e nessuna data di riapertura. Non è un impianto adatto a gente che si allena seriamente. Positive docce e asciugacapelli inclusi nel biglietto di ingresso.
07.09.2016 alle 14.25
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta

La Piscina Forlimpopoli è caratterizzata da tre piscine coperte e due vasche scoperte, disponibili nel periodo estivo: l'impianto è dotato anche di un ampio parco e di un solarium pensile.
Si organizzano corsi di nuoto baby per piccoli di età compresa fra 0 e 3 anni, corsi di nuoto per bimbi da 4 a 6 anni e per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni, corsi per adulti, attività specifiche per donne in gravidanza e diversi corsi di acquafitness e ginnastica in acqua, come acquagym, acqua gag, acqua step, acquadolce e idrobike: questo tipo di attività è particolarmente indicata per tutti coloro che desiderano allenarsi senza mettere a rischio muscoli, ossa ed articolazioni. L'acquafitness sfrutta, infatti, la resistenza che l'acqua oppone ai movimenti di arti inferiori e superiori in piscina, garantendo un allenamento sicuro ed efficace. 
La piscina propone anche preparazioni per competizioni preagonistiche ed agonistiche e dà la disponibilità della propria vasca da 25 metri a tutti coloro che desiderano praticare anche nuoto libero, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 22.30, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 18.30 e la domenica dalle ore 08.30 alle ore 13.00. 

Per qualsiasi dubbio o informazione, si consiglia di contattare la Piscina Forlimpopoli al numero di telefono 0543741212.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia