Piscina Energy Project - Crema (CR)
Piscina Energy Project - Crema (CR)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Palestra Energy Project è un centro sportivo ristrutturato da poco, composto da due ampie sale per i corsi fitness e per gli esercizi con istruttori e da una piscina esterna, attiva dal mese di maggio al mese di settembre. 
La struttura offre la possibilità di frequentare un ampio numero di corsi in vasca e a terra, adatti a tutte le esigenze: infatti, gli utenti possono partecipare a corsi di acquagym, hydrostep, ginnastica in acqua, pilates, zumba fitness, boxe, ballo country, aerobica, step, danza del ventre, arti marziali, kravmaga, difesa personale, fit boxe, danze popolari e wellness. Questi corsi sono pensati per coloro che amano lo sport e vogliono tenersi in forma in sicurezza, senza il rischio di stress o traumi: i corsi di acquafitness, per esempio, sfruttano la resistenza dell’acqua per un allenamento efficace, in grado di tonificare il corpo e di proteggere ossa ed articolazioni.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa la struttura, gli orari, le attività e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria dell’impianto al numero di telefono 0373.85867.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini