Aquadream - Arzachena (OT)
Aquadream - Arzachena (OT)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
sono anni che vado qui fin da quando ero piccolo!!
20.07.2015 alle 09.19
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Il parco acquatico Aquadream offre ai suoi visitatori la possibilità di usufruire di numerose attrazioni, fra cui una piscina semiolimpionica, una baby laguna, un pallone con cascata su cui arrampicarsi con delle corde, una vasca idromassaggio, un fiume lento da percorrere su gommoncini e scivoli come la Trottola, un vortice d'acqua con tuffo finale, la Treccia Twister, composta da due idroscivoli intrecciati, il Max 3, cioè un Toboga a spirale affiancato da un Kamikaze lungo 14 metri, il King Kong, la Dream Hill multipista e il Midi 2, cioè un toboga lungo 80 metri ed alto 9 m. I più avventurosi possono, poi, divertirsi sul Black Hole, un idroscivolo chiuso, lungo 120 m, da percorrere su gommone rimanendo completamente al buio. 
All'interno del parco si trovano, inoltre, dei tappeti elastici, una sala giochi, un minigolf, un campo da basket 1 contro 1 su tappeti elastici e numerosi punti ristoro, come bar e fast food con pizzeria.
 
La tariffa di ingresso è di 18 euro per gli adulti e 12 euro per il ridotto, riservato a bimbi sotto i 130 centimetri di altezza e tutti gli utenti che hanno superato i 65 anni d'età. Il parco è aperto dalla fine del mese di giugno agli inizi del mese di settembre. Per qualsiasi informazione o dubbio circa le caratteristiche della struttura e delle attrazioni, le tariffe e gli orari di apertura e chiusura si consiglia di contattare la segreteria del parco acquatico al numero di telefono 078999511. 
 
 
Contatti
Baja Sardinia - Arzachena (OT)
07021
078999511
078999803
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro