Magazine - Il Regolamento per i Campionati Italiani Nuoto Masters
Il Regolamento per i Campionati Italiani Nuoto Masters
29 APR
Il Regolamento per i Campionati Italiani Nuoto Masters
Negli scorsi giorni, la FIN - Settore Master  ha comunicato ufficialmente il Regolamento per i prossimi Campionati Italiani Nuoto Masters, che si terranno a Riccione fra il 24 ed il 28 giugno.
Il programma completo della manifestazione comprende 9 sessioni, che includeranno fra le altre gare anche gli 800 sl maschili e femminili, i 400 misti, i 200 farfalla, i 100 rana, la 4x50 mista e i 50 m rana, farfalla, stile libero e dorso.
 
Le iscrizioni alle gare individuali dei Campionati Italiani Nuoto Masters si apriranno il 4 maggio alle ore 09.00 e si chiuderanno  l'8 giugno alle ore 24.00: la procedura online dovrà essere effettuata dalle società e comporterà una tassa di iscrizione di 6 euro per ogni competizione. Il singolo atleta non potrà essere iscritto a più d tre gare individuali per sessione!
 
Riccione sarà teatro di un'altra manifestazione anche domenica 21 e lunedì 22 giugno: durante queste due giornate, si svolgeranno, infatti, i Campionati Italiani Masters di Nuoto in Acque Libere!
L'iscrizione a queste competizioni si potrà completare nello stesso periodo di tempo indicato per i Campionati del 24/28 giugno, ma la tassa di iscrizione ad ogni gara sarà di 15 euro. 
 
E voi?
Parteciperete ad una di queste manifestazioni? Quali saranno le vostre specialità?
Commenti
Commenta
Leggi anche...
0
Post Windsor, gli avversari dell'Italia
15-12-2016
Post Windsor, gli avversari dell'Italia
NUOVE PISCINE